9 ottobre 2023 by Katia

SIAMO STATI A VISCOM ITALIA 2023

IN SINTESI

Abbiamo partecipato alla fiera della stampa digitale Viscom Italia 2023 a Milano Rho.

Dal 4 al 6 ottobre avevamo cerchiato sul calendario l'appuntamento al VISCOM che, anche quest’anno, non ci siamo potuti perdere. Viscom è una fiera che da tempo è un punto di riferimento per chi, come noi, opera nell'ambito della comunicazione visiva, del wrapping e della stampa, di piccolo e grande formato.

Ogni anno Viscom offre una panoramica approfondita delle ultime innovazioni e tendenze nel settore, dai grandi produttori di stampanti digitali, alle aziende specializzate nella produzione di specifici materiali, ad esempio le pellicole 3M per il wrapping.

Nonostante noi di 6chic siamo sul campo dal 2006, partecipare a questa fiera ci ha aperto ulteriormente gli occhi su un mondo di possibilità, spingendoci a essere ancora più creativi, innovativi ed efficienti nella nostra attività.

Abbiamo scoperto tecnologie interessanti che in futuro potremo implementare e novità sulle pellicole protettive, per le quali siamo certificati Xpel e che posiamo nella nostra nuova realtà Wrapping Department.

Come si è potuto vedere in fiera, la sostenibilità svolge un ruolo importante in qualsiasi ambito. La stampa green è il fulcro della nostra azienda da sempre: utilizziamo materiali eco-friendly, processi produttivi efficienti dal punto di vista energetico e abbiamo, inoltre, impianti che stampano a latex e non a solvente o eco-solvente. Questi piccoli ma grandi cambiamenti aiutano nel nostro piccolo a ridurre sempre di più l'impatto ambientale.

La nostra sete di conoscenza non si limita solo agli eventi e fiere del settore. Nel nostro team c'è una passione che ci accomuna: la curiosità. La tecnologia sta cambiando rapidamente il panorama della comunicazione visiva e della stampa, pertanto noi siamo determinati a restare aggiornati e ad adattarci alle sfide e alle opportunità che essa presenta.

Siamo convinti che solo rimanendo curiosi e aperti al cambiamento possiamo offrire ai nostri clienti soluzioni innovative e di qualità!

SIAMO STATI A VISCOM ITALIA 2023

Scopri come possiamo far crescere il tuo business e i tuoi clienti, mettiti in contatto con noi!

Avrai capito che per noi le persone ricoprono un ruolo centrale. Siamo esperti, capaci e costantemente aggiornati. Se ti proponiamo qualcosa, fidati di noi! Di sicuro lo abbiamo già sperimentato altre volte e sappiamo come ottenere i migliori risultati.

Iscriviti alla newsletter... no spam, solo idee e novità!

Campo corretto, grazie.
Permettici di chiamarti per nome ;)
Campo corretto, grazie.
Possiamo conoscere il tuo cognome?
Campo corretto, grazie.
No bhé... senza mail è difficile :P
Ahimé senza questo siamo fermi...