Siamo operativi! Se hai bisogno di noi siamo al tuo fianco. #AndràTuttoBene

Stampa la tua foto personalizzata su tela canvas

Vuoi trasformare la tua stanza in una galleria d’arte, riprodurre un famoso quadro, abbellire il tuo ufficio con un paesaggio mozzafiato o con una fotografia scattata da te?
Impreziosisci le tue pareti con le nostre stampe su tela. I loro colori brillanti e perfetti in ogni punto non creano crepe bianche ai bordi del telaio. Inoltre il nostro sistema di stampa utilizza inchiostri atossici e inodore che garantiscono un profilo ecologico rispettoso della tua salute e di chi ti sta intorno. Non lo diciamo noi, ma le nostre certificazioni:

Certificazioni
  • La certificazione UL ECOLOGO® 2801 dimostra che l’inchiostro soddisfa una gamma di criteri rigorosi correlati alla salute umana e alla tutela ambientale.
  • La certificazione UL GREENGUARD GOLD indica che i prodotti, gli inchiostri, i materiali stampati e la combinazione di entrambi per le applicazioni interne, riducono al minimo la potenziale esposizione a particelle chimiche negli ambienti.
  • La certificazione ECO MARK attesta un impatto ambientale ridotto rispetto ad altri prodotti simili.

Cerca nella tua galleria la foto perfetta da stampare! Siamo qui per trasformare le tue stanze nel più bello dei musei!

Su che materiale stampiamo?

Le tue immagini saranno stampate su canvas, supporto che riproduce perfettamente la tela di un quadro e che mantiene colori brillanti. Potrai personalizzare il tessuto in base al soggetto: puro cotone o misto (cotone-poliestere), lucido oppure opaco, con retro bianco o beige. Ti guideremo nelle tue scelte!

Un grande formato con il giusto telaio!

Il nostro telaio è in vero legno di abete, utilizziamo gli stessi listelli in legno adottati nella pittura classica. Non avrai assi punzonate: le nostre sono ad incastro e, per aumentare la tensione della tela, aggiungeremo ad ogni angolo chiavi di registro. Qualora la larghezza dovesse superare i 70 cm verranno inseriti dei traversini per garantirne la solidità.

Come appendere la stampa?

Ok ora la foto su tela è nelle tue mani, come la fissi? Per evitare che penda come la torre di Pisa, abbiamo dotato il telaio di attaccaglie a cremagliera: in questo modo potrai bilanciare il tuo quadro spostandolo a destra e a sinistra per trovare il giusto equilibrio ed evitare che debba essere guardato... inclinando la testa. Geniale vero?

Stufo del solito quadro?

Ti stufi velocemente delle solite immagini? Per cambiare basta… un binario! Con il nostro sistema espositivo potrai appendere le tue stampe senza riempire il muro di chiodi. Utilizzando ganci e fili (trasparenti o in acciaio) potrai cambiare soggetto variandone posizione e altezza sulla parete. Potrai esporre anche due o più quadri in verticale (massimo di 50kg/metro lineare). Il colore? Quello che vuoi tu!

“Tela” stampiamo noi!

Non accontentarti di vedere il tuo scatto preferito sullo schermo del tuo smartphone o sul desktop del tuo pc. Trasforma la foto che ami in un vero quadro e decora le tue pareti. Garantiamo una riproduzione impeccabile e numerosi sorrisi quando la guarderai!

Domande? Siamo qui per risponderti!

Iscriviti alla newsletter... no spam, solo idee e novità!

Campo corretto, grazie.
Permettici di chiamarti per nome ;)
Campo corretto, grazie.
Possiamo conoscere il tuo cognome?
Campo corretto, grazie.
No bhé... senza mail è difficile :P
Ahimé senza questo siamo fermi...