Schermi protettivi ANTI-COVID 19: scopri il prodotto!

Termini & Condizioni

1. CONDIZIONI D’USO

L’accesso e l’utilizzo del Sito è subordinato all’accettazione, da parte dell’utente, delle seguenti condizioni ed alle leggi applicabili. Accedendo e consultando il Sito, l’utente accetta, senza limitazioni o riserve, le Condizioni di seguito specificate. Qualora le Condizioni non siano accettate, l’utente è invitato a non utilizzare il Sito.

Il Sito è di proprietà di B&B s.r.l. con sede legale in via G. B. Pittoni 7 a Bedizzole (BS) e sede operativa in via del Poggio 9 a Bedizzole (BS). Partita IVA e codice fiscale 01865870982, n. R.E.A. BS 363191, capitale sociale € 20.000,00 interamente versato. E’ possibile contattare la società all’indirizzo mail info@6chic.net o per telefono al numero +39 030 674419.

2. LIMITAZIONI ALL’USO DEI CONTENUTI E DELLE INFORMAZIONI PUBBLICATI SUL SITO

Tutte le informazioni e i contenuti pubblicati sul Sito sono tutelati da diritti d’autore o da altri diritti di proprietà intellettuale e, salvo indicazione contraria, non possono essere utilizzati, né totalmente né in parte, né essere copiati, riprodotti, trasferiti, pubblicati e distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto. L’utente potrà scaricare e/o stampare le Informazioni esclusivamente per uso personale e a fini non commerciali. In ogni caso, l’utente non potrà distribuire, modificare, trasmettere, riutilizzare, inviare o utilizzare le Informazioni, ivi compresi testi, immagini, contenuti nonché i software eventualmente presenti nel Sito, per scopi pubblicitari o commerciali senza la previa autorizzazione.

I marchi, i loghi e qualsiasi altro segno distintivo che compaia sul Sito sono di esclusiva proprietà e non possono essere utilizzati in alcun modo e forma o con qualsiasi mezzo senza il preventivo consenso scritto.

Qualora venga riscontrata una qualsiasi violazione di diritti di proprietà intellettuale è possibile inviare una segnalazione ai contatti di cui al punto 1).

3. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

Gli autori si adopereranno per pubblicare informazioni precise e aggiornate sul Sito. Tuttavia non si fornisce alcuna garanzia che l’uso delle informazioni non violi diritti di terzi, né che esse siano prive di errori, esatte, complete e aggiornate. In nessun caso gli autori potranno essere in alcun modo responsabile per qualsiasi conseguenza negativa, danno o perdita, derivante o connessa all’uso del Sito o delle Informazioni.

4. SITI, LINK E CONTENUTI DI TERZI

Non potendo controllare il contenuto di siti di terzi e di pagine esterne a cui il Sito possa essere in qualche modo collegato non potrà essere attribuita alcuna responsabilità per i materiali e le informazioni contenute in tali siti rispetto ai quali non si abbia un qualche collegamento dal proprio sito. Il collegamento a pagine esterne al Sito avviene sotto la responsabilità dell’utente. Il collegamento tramite link ad altri siti non implica in alcun modo che abbia rapporti di collaborazione o di affiliazione con i terzi titolari di questi siti.

5. INFORMAZIONI INVIATE DAGLI UTENTI

Qualsiasi informazione, contenuto o materiale inviato al Sito (compresi i file caricati, dati, domande, commenti, suggerimenti o altro) potrà essere ripubblicato. L’utente garantisce di tenere indenne B&B s.r.l. da qualsiasi azione, richiesta, pretesa, domanda avanzata di terzi in relazione all’utilizzo di tale materiale.

6. REGISTRAZIONE DEGLI UTENTI

Ogni utente potrà registrarsi sul Sito, inserendo i propri dati nell’apposito form di registrazione, qualora intenda procedere all’acquisto dei prodotti venduti tramite il Sito. L’utente garantisce che le indicazioni fornite per la registrazione sono aggiornate, veritiere e corrette, e si impegna a comunicare ogni variazione dei dati riguardanti la registrazione. Nel caso in cui si dovesse ritenere che le informazioni non siano corrette, o per una qualunque grave ragione ritenesse tale misura giustificata, si potrà negare l’accesso al Sito o sospendere l’account dell’utente.

7. LIMITAZIONI ULTERIORI

Non è consentito il “framing" del Sito o di porzioni dello stesso da parte di terzi ne è consentito l’uso di qualsiasi altro mezzo che possa indurre gli utenti a ritenere che il contenuto del Sito sia riconducibile a terzi. È inoltre proibita qualsiasi inclusione di porzioni del Sito in siti di terzi estranei.

Ultima revisione - versione documento: 26/10/2018

Iscriviti alla newsletter... no spam, solo idee e novità!

Campo corretto, grazie.
Permettici di chiamarti per nome ;)
Campo corretto, grazie.
Possiamo conoscere il tuo cognome?
Campo corretto, grazie.
No bhé... senza mail è difficile :P
Ahimé senza questo siamo fermi...