Crea contatti con Google Ads: ritrova i tuoi clienti o incontrane di nuovi

Quando ci chiedi di rendere visibile la tua attività su Google, il motore di ricerca per eccellenza, e di generare nuovi contatti ci troviamo di fronte a due strade: quella organica e quella a pagamento ed è come se ti chiedessimo “vuoi fare la coda al casello o usi il Telepass?” Se scegli la via a pagamento, ovvero l’attività di search engine marketing attraverso Google Ads, non significa che balzerai immediatamente alla prima posizione di Google. Serve strategia, la competizione è sempre più elevata così come i criteri di posizionamento sempre più complessi, ma noi siamo al tuo fianco.
Ci occupiamo della realizzazione, del settaggio e del monitoraggio delle tue campagne a pagamento. Con il tempo gli obiettivi condivisi verranno raggiunti e la tua spesa ottimizzata.

Per le attività di SEM ci occupiamo:

  • della definizione della strategia
  • della creazione dei tuoi annunci per il raggiungimento dei tuoi obiettivi di business
  • del copywriting, abbiamo pochi caratteri per raggiungere la meta
  • dell’ individuazione delle keyword migliori che consentiranno di attivare l’annuncio quando l’utente digiterà una parola nella barra di ricerca
  • dell’ analisi della concorrenza
  • dell’ impostazione del budget giornaliero
  • del monitoraggio dell’andamento delle tue campagne
  • della ricerca di nuove parole chiave
  • della progettazione di nuovi annunci

Rete di ricerca

Con Google Ads i tuoi annunci a pagamento compaiono prima dei risultati non a pagamento mostrati da Google e sono etichettati con un riquadro verde con la scritta “Annuncio”. Vengono mostrati quando l’utente digita una specifica query di ricerca. Google conosce le abitudini e i comportamenti dei tuoi futuri clienti e noi lavoriamo per farti raggiungere il pubblico che desideri intercettandolo nella fase di ricerca.

Rete display

Vale a dire i banner pubblicitari che ti appaiono quando navighi, gestiti attraverso la Rete Display di Google Ads. Ci occupiamo della creazione delle campagne e della loro creatività, che si tratti di immagini statiche o animazioni. L’impostazione delle campagne ci consente di mostrarle a un preciso target: il tuo. Attraverso il remarketing mostriamo gli annunci pubblicitari direttamente agli utenti che hanno già visitato il tuo sito, uno strumento davvero potente.

Dritti alla meta!

Conosciamo la strada per arrivare al traguardo con il Search Engine Marketing: a partire dal pubblico individuato insieme nella fase di analisi, aggiusteremo la mira nel corso del tempo per arrivare a mostrare messaggi ad hoc per gli utenti interessati alla tua attività o al tuo prodotto.

Hai trovato quello che stavi cercando?

Scopri come possiamo far crescere il tuo business e i tuoi clienti, mettiti in contatto con noi!

Avrai capito che per noi le persone ricoprono un ruolo centrale. Siamo esperti, capaci e costantemente aggiornati. Se ti proponiamo qualcosa, fidati di noi! Di sicuro lo abbiamo già sperimentato altre volte e sappiamo come ottenere i migliori risultati.

Iscriviti alla newsletter... no spam, solo idee e novità!

Campo corretto, grazie.
Permettici di chiamarti per nome ;)
Campo corretto, grazie.
Possiamo conoscere il tuo cognome?
Campo corretto, grazie.
No bhé... senza mail è difficile :P
Ahimé senza questo siamo fermi...