2 novembre 2023 by Katia

LE TUE VETRINE...COMUNICANO!

IN SINTESI

Le vetrine sono da sempre un punto focale nell'esperienza di acquisto dei consumatori. Attraverso esse, i negozi cercano di attirare l'attenzione dei passanti e trasmettere messaggi chiari sulle loro offerte e sul brand.

L’obiettivo principale di una vetrina non è vendere, ma catturare l'attenzione dei passanti e trasformarli in clienti.
Se ci fermiamo un attimo a pensare, le vetrine catturano la nostra attenzione ancora prima di entrare in un negozio e anzi, spesso è proprio per ciò che vediamo che decidiamo di entrare.
Nel mondo visual le vetrofanie rappresentano una forma di comunicazione unica ed efficace.

Adesivi e pellicole per vetrine

Le vetrofanie sono molto di più di semplici adesivi o pellicole, sono opere d’arte che creano un effetto visivo coinvolgente.
Queste decorazioni possono variare in stile, forma e dimensione e spesso sono personalizzate per rispecchiare il marchio e l'atmosfera di un negozio o di un'azienda. Possono raffigurare testi, immagini, design astratti o persino fotografie.

Flessibili e temporanee

Un grande vantaggio delle vetrofanie è la loro flessibilità. Possono essere facilmente applicate e rimosse, consentendo ai negozi di aggiornare regolarmente le loro decorazioni per riflettere le stagioni, le festività o le promozioni in corso.

Privacy e funzionalità

Oltre a scopi puramente decorativi, le vetrofanie possono anche servire a scopi funzionali. Ad esempio, possono essere utilizzate per creare privacy all'interno degli uffici senza oscurare completamente la luce naturale. Inoltre, possono contribuire a ridurre il calore e l'abbagliamento del sole, migliorando il comfort degli ambienti interni.

Adesivi one-way

Gli adesivi one-way sono dei particolari adesivi microforati che permettono di allestire e decorare la tua vetrina senza compromettere la visibilità dall'interno.Infatti, chi si trova all'interno potrà vedere tranquillamente l'esterno mentre, dall'esterno, si vedrà la stampa senza riuscire a vedere all'interno del locale.


Ci occupiamo di adesivi e pellicole per vetrine a Brescia

Stai guardando la tua vetrina e ti sei reso conto che non ti soddisfa? Trasformala con noi: adesivi one-way, adesivi, scritte e simboli intagliati, pellicole effetto sabbiante, pellicole trasparenti colorate, pellicole controllo solare…contattaci!

LE TUE VETRINE...COMUNICANO!

Scopri come possiamo far crescere il tuo business e i tuoi clienti, mettiti in contatto con noi!

Avrai capito che per noi le persone ricoprono un ruolo centrale. Siamo esperti, capaci e costantemente aggiornati. Se ti proponiamo qualcosa, fidati di noi! Di sicuro lo abbiamo già sperimentato altre volte e sappiamo come ottenere i migliori risultati.

Iscriviti alla newsletter... no spam, solo idee e novità!

Campo corretto, grazie.
Permettici di chiamarti per nome ;)
Campo corretto, grazie.
Possiamo conoscere il tuo cognome?
Campo corretto, grazie.
No bhé... senza mail è difficile :P
Ahimé senza questo siamo fermi...