Stampe digitali in piccolo formato di qualità e personalizzate

Amiamo il profumo della carta che si diffonde nel nostro ufficio quando stampiamo prodotti di piccolo formato!

Cartoline & Biglietti Auguri

Cartoline e biglietti personalizzati per comunicare il tuo messaggio (inviti ad eventi, auguri)

Calendari

Calendari personalizzati da utilizzare come gadget o da appendere nel proprio ufficio

Biglietti da Visita

Tante finiture per i tuoi biglietti da visita (opaca, lucida, metallica, effetto perla) e svariate forme, dimensioni e finiture disponibili

Blocchi & Planning

Block notes e planning stampati per prendere appunti o segnare gli impegni

Carta Intestata & Buste da Lettera

Per le tue comunicazioni aziendali la carta intestata e le buste da lettera sono il complemento ideale

Attestati

Certificati, attestati e diplomi personalizzabili e stampati per eventi, sia esso un congresso o la conclusione di un corso

Cartellette

Tieni i tuoi documenti in ordine con le cartellette personalizzate con il tuo logo o una grafica ad hoc

Brochure & Cataloghi

Presenta i tuoi servizi o prodotti in maniera ordinata e in linea con la tua comunicazione aziendale

Libri

Rendiamo cartacee le pagine che compongono il tuo libro

Volantini

Valorizza e promuovi la tua immagine con i volantini: una volta realizzata la grafica, li stampiamo e li distribuiamo

Pieghevoli

Rendi visibile il tuo marchio con i pieghevoli personalizzati: seguiamo ogni fase della realizzazione

Manifesti

Creiamo e stampiamo locandine, manifesti, cartelloni di varie dimensioni per negozi e aziende

Adesivi Fustellati

Stampiamo adesivi personalizzati fustellati in qualsiasi forma e dimensione per il tuo brand o progetto

Moduli & Blocchi di Moduli Autoricalcanti

I moduli o blocchi ti permettono di scrivere con ricalcatura e ti fanno risparmiare la fatica di ricopiare

Tovagliette

Su misura e con le personalizzazioni richieste, creiamo e stampiamo tovagliette per ristoranti, hotel, feste e sagre

Schede

Costruiamo la pagina dove annotare i risultati di un intervento o gli appunti necessari

Tempi di stampa

La nostra esperienza ci ha consentito di ridurre al minimo i tuoi tempi di attesa!
Pensa che, per alcuni tipi e formati, gli ordini urgenti che arrivano entro l'ora di pranzo saranno pronti per la consegna entro il pomeriggio. Se l'ordine arriva entro sera invece troverai tutto stampato la mattina del giorno successivo. Incredibile vero? Vieni a sfidarci!

Il nostro centro stampa

Internamente ci occupiamo di:

• taglio
  • piega
  • cordonatura
  • perforatura
  • plastificazione
  • fascettatura
  • rilegatura punto metallico
  • rilegatura spirale metallica
  • angolatura

Alte tirature

Ci occupiamo anche delle alte tirature, affidando il processo produttivo - o parte di esso - alle esperte mani dei nostri collaboratori e seguendolo in ogni sua fase. Non ti lasciamo mai solo, saremo sempre il tuo punto di riferimento e il tuo unico interlocutore. Per te vogliamo solo il meglio!

Su che carta stampiamo

CertificazioniAmiamo l’ambiente e tutto ciò che è green. È per questo che la maggior parte delle carte che utilizziamo sono marchiate FSC®. Questo sistema di certificazione garantisce che il prodotto stampato sia realizzato con carta derivante da foreste correttamente gestite. Anche tu vuoi essere ecosostenibile? Da noi puoi stampare anche su carta riciclata. Un piccolo gesto per l’ambiente, ma un grande valore aggiunto per le tua attività.

Stampa con dato variabile

Grazie alle nostre tecnologie siamo in grado di stampare biglietti, lettere, etichette a contenuto variabile (nome, numero, codice a barre, testo): personalizzazione senza alcun limite! Non solo, ci possiamo anche occupare della creazione dei diversi file di stampa qualora tu non fossi in grado.

Stampa digitale... e creazione grafica!

La nostra grande esperienza nel settore stampa digitale in piccolo formato ci permette di conoscere a fondo le potenzialità e i limiti di ogni materiale che ti proporremo. Sappiamo consigliarti la strada migliore, senza sprechi e senza vincoli sul numero di copie da realizzare.

Domande? Siamo qui per risponderti!

Iscriviti alla newsletter... no spam, solo idee e novità!

Campo corretto, grazie.
Permettici di chiamarti per nome ;)
Campo corretto, grazie.
Possiamo conoscere il tuo cognome?
Campo corretto, grazie.
No bhé... senza mail è difficile :P
Ahimé senza questo siamo fermi...