10 dicembre 2021 by Katia

Siamo stati a Connext 2021

IN SINTESI
Abbiamo partecipato all’evento di Confindustria pensato per dialogare e discutere sull’importanza delle reti. Ci mancava l’ambiente fiera, ci mancavano gli eventi!

Siamo amanti delle fiere, ci mancava prendere, partire e incontrare persone e professionisti che condividono con noi lavoro e passioni. Una trasferta milanese iniziata dopo un buon caffè e due pasticcini portati gentilmente da una tirocinante, un’oretta di auto e siamo giunti a CityLife, quartiere sede del MiCo, centro congressi che per la seconda volta ha ospitato il Connext.

L’evento, organizzato da Confindustria, ha l’obiettivo di promuovere le reti e le competenze al fine di rafforzare la collaborazione tra persone e aziende. Tra i partecipanti la percentuale bresciana (e lo diciamo con fierezza) è stata elevata: 24 infatti le aziende aderenti e provenienti dal nostro stesso territorio. Tra queste rientrano alcune delle quali siamo clienti e alcune per le quali abbiamo realizzato la corporate identity. Per citarne una Security Pattern, azienda che si occupa di connettere dispositivi (per restare in tema Connext!), che sul bancone avevo proprio esposte le scatole di piccolo formato che abbiamo realizzato in 6chic.

La manifestazione, organizzata in modalità phygital, dunque sia in presenza che in formato digitale, ha dato la possibilità nelle due giornate di creare nuovi collegamenti e, soprattutto, di far incontrare i professionisti dopo il lungo periodo di stop imposto dal Covid-19.

C’era voglia di vedersi e di sorridere anche se dietro ad una mascherina. Salutiamo Connext e ci prepariamo al prossimo evento, perché chi si ferma (e non si forma o crea connessioni) è perduto!

Siamo stati a Connext 2021

Scopri come possiamo far crescere il tuo business e i tuoi clienti, mettiti in contatto con noi!

Avrai capito che per noi le persone ricoprono un ruolo centrale. Siamo esperti, capaci e costantemente aggiornati. Se ti proponiamo qualcosa, fidati di noi! Di sicuro lo abbiamo già sperimentato altre volte e sappiamo come ottenere i migliori risultati.

Iscriviti alla newsletter... no spam, solo idee e novità!

Campo corretto, grazie.
Permettici di chiamarti per nome ;)
Campo corretto, grazie.
Possiamo conoscere il tuo cognome?
Campo corretto, grazie.
No bhé... senza mail è difficile :P
Ahimé senza questo siamo fermi...