11 novembre 2022 by Katia

L’identità di Saluber viaggia su ruote!

IN SINTESI

Saluber si fa notare, anche su strada, grazie alla decorazione automezzi made by 6chic. 

Saluber è un’azienda che si occupa di allontanare agenti patogeni e infestanti indesiderati. Come lo fa? Si reca presso il cliente per effettuare l’intervento. Come ci arriva? Con i propri automezzi. Un intervento a Brescia, uno a Bergamo, uno a Verona… il veicolo è spesso in strada, indipendentemente dalla tratta che deve coprire!

Un qualsiasi automezzo aziendale passa dunque buon tempo girando per i diversi comuni… ma se bianco viene considerato come un furgoncino qualunque! Per questo è importante unire l’utile al dilettevole grazie alla decorazione della flotta aziendale

Attraverso il wrapping per automezzi, infatti, abbiamo decorato qualsiasi mezzo aziendale di Saluber per renderlo riconoscibile e distinguibile ovunque si trovi, dalla tangenziale al parcheggio in cui il veicolo si trova durante un intervento. 

Come avviene la decorazione della flotta aziendale

In 6chic siamo dunque partiti dall’analisi dell’identità aziendale, per capire il visual marketing utilizzato.
Il progetto è stato così realizzato sulla base di quanto esistente, andando a declinare valori, colori, elementi distintivi per tutti i mezzi in cui la decorazione deve essere applicata.

Abbiamo poi fatto diverse proposte lavorando con i colori giocando sul fatto che ad ognuno corrisponde un settore d’attività e alla richiesta esplicita del cliente: “facciamo un lavoro considerato sporco, ma la professionalità non manca”. Questo concetto si è così riflesso su tutti i diversi automezzi, come puoi vedere di seguito nel video.

Ma non solo: il nostro team ha operato sia presso la sede di Brescia sia presso quella di Grottaglie, percorrendo così 1.000km per decorare la flotta aziendale dei veicoli di Taranto, altra sede di Saluber. 

Decorazione automezzi a Brescia, Bergamo, Cremona, Milano, Verona…

Come hai potuto vedere non abbiamo limiti: lasciaci il tuo automezzo e noi lo decoreremo. Ma non sarà una semplice decorazione: possiamo studiare con te la progettazione dandoti diverse proposte, per poi occuparci in prima persona della applicazione. Trasforma ogni singolo centimetro di carrozzeria in pubblicità: contattaci tramite e-mail o chiamaci. Fai viaggiare la tua pubblicità su ruote!



L’identità di Saluber viaggia su ruote!

Scopri come possiamo far crescere il tuo business e i tuoi clienti, mettiti in contatto con noi!

Avrai capito che per noi le persone ricoprono un ruolo centrale. Siamo esperti, capaci e costantemente aggiornati. Se ti proponiamo qualcosa, fidati di noi! Di sicuro lo abbiamo già sperimentato altre volte e sappiamo come ottenere i migliori risultati.

Iscriviti alla newsletter... no spam, solo idee e novità!

Campo corretto, grazie.
Permettici di chiamarti per nome ;)
Campo corretto, grazie.
Possiamo conoscere il tuo cognome?
Campo corretto, grazie.
No bhé... senza mail è difficile :P
Ahimé senza questo siamo fermi...