17 ottobre 2019 by Katia

Attrazione totale al VISCOM 2019

IN SINTESI

Comunicazione, interior design, fashion. Anche quest’anno siamo stati al VISCOM 2019, fiera di riferimento per la comunicazione visiva.  

C’è un appuntamento al quale non possiamo mancare: è il VISCOM, fiera di riferimento in Italia per la stampa di grande formato e il digital signage. Creatività, innovazione e avanguardia tecnologica anche quest’anno si sono date appuntamento alla Fiera di Milano dal 10 al 12 ottobre 2019. Uno spazio che ha riunito in tre giornate tutti i settori della comunicazione, con idee, prodotti e innovazioni che ci riguardano in prima persona.

E sono proprio la possibilità di toccare i prodotti con mano, valutare le competenze dei produttori e fare networking i punti cardine di questa fiera. Accogliendo con piacere l’invito di VISCOM, abbiamo perciò organizzato la trasferta cercando di ottimizzare il tempo e cogliere le opportunità che gli eventi di settore propongono per incontrare innanzitutto i nostri partner di stampa di HP e concludere l’acquisto di due nuovi macchinari per finitura.

L’industria della comunicazione è in continua evoluzione e noi vogliamo restare aggiornati. Abbiamo visto tecnologie interessanti che in futuro potremo implementare in produzione e le novità proposte da 3M, main sponsor e azienda leader di settore, per il mondo visual.

Dalla comunicazione visiva all’interior design, dal design al fashion, dal retail all’industria manifatturiera. Una visione completa del mercato che ci ha consentito di conoscere le ultime tecnologie e di affacciarci a nuove possibilità di business, scoprendo le più recenti soluzioni e applicazioni per personalizzare e rendere efficaci i tuoi progetti e quelli dei nostri clienti.

Unito ai vari eventi ai quali siamo affezionati e sempre presenti come il Print4All ma anche più di nicchia come gli Adobe Brief o fiere estere come il Fespa, rinnoviamo sicuramente la partecipazione alla prossima edizione del VISCOM, come succede da alcuni anni a questa parte. “Calendario ricco, trovo una fiera interessante e ce la ficco”, perché in 6chic vogliamo essere sempre sul pezzo!

Attrazione totale al VISCOM 2019

Scopri come possiamo far crescere il tuo business e i tuoi clienti, mettiti in contatto con noi!

Avrai capito che per noi le persone ricoprono un ruolo centrale. Siamo esperti, capaci e costantemente aggiornati. Se ti proponiamo qualcosa, fidati di noi! Di sicuro lo abbiamo già sperimentato altre volte e sappiamo come ottenere i migliori risultati.

Iscriviti alla newsletter... no spam, solo idee e novità!

Campo corretto, grazie.
Permettici di chiamarti per nome ;)
Campo corretto, grazie.
Possiamo conoscere il tuo cognome?
Campo corretto, grazie.
No bhé... senza mail è difficile :P
Ahimé senza questo siamo fermi...